Whale Tale, il supporto per iPad “cetaceo”
Questo interessantissimo supporto per iPad, ma anche per ogni altro tablet o ebook reader del mercato, abbina alle forme molto funzionali e pratiche l’aspetto di una coda di balena.
Whale Tale in inglese vuol dire proprio quello, e così mentre darete un aspetto curioso e sotto certi aspetti buffo al vostro tablet, avrete un ottimo supporto multifunzione che vi permetterà di interagire con il vostro tablet con un confort senza pari.
Si fissa con una ventosa potentissima che grazie al vuoto aspirato si fissa saldamente al retro del dispositivo, a prescindere dal fatto che sia liscio o ruvido.
La coda è girevole e flessibile, questo vi permetterà di adattarla per poter tenere il tablet nella posizione desiderata su ogni tipo di superficie, anche quelle irregolari.
Ma limitarsi a definirla stand sarebbe riduttivo, difatti l’ergonomia della coda la rende anche un comodissimo supporto da tenere tra le dita bloccando la larga coda sul dorso della mano.
Avremo cosi un impugnatura salda e confortevole che ci permetterà di interagire con il tablet affaticando meno le braccia riducendo al minimo il rischio di cadute.
Un gadget molto bello esteticamente, ma anche utilissimo e realizzato magistralmente dal punto di vista tecnico, in pratica un oggetto convincente sotto ogni punto di vista.