Waffle degli Avengers

La piastra ufficiale usata dagli Avengers per delle super colazioni

Avere in squadra un personaggio come Tony Stark ha i suoi vantaggi, difatti è così appassionato di gadget da rifornire tutti gli Avengers di ogni genere di dispositivo.
Questo però non riguarda solo le attività da supereroi in missione, tocca ogni monto della giornata a partire dalla colazione fino a quando vanno a letto.
Ad esempio per la colazione le Stark Industries hanno sviluppato alcuni elettrodomestici per preparare delle super colazioni. Quello più interessante è senza dubbio la Piastra per waffle degli Avengers, un modello davvero spettacolare che ora è in vendita anche per tutti i fan del gruppo di supereroi.
Premetto che è un modello in puro stile Stark, quindi grande spazio ai “big” e nemmeno un posticino per personaggi minori come Occhio di Falco o Vedova Nera.
I protagonisti della piastra invece sono Iron Man, Thor, Capitan America e Hulk, cosa facilmente capibile dalla loro presenza sul coperchio dell’accessorio da cucina.
waffle-avengers

La piastra è di forma quadrata e all’interno è divisa in quattro quadrati più piccoli, ognuno pensato per cuocere un waffle dedicato ad uno dei personaggi citati poco sopra.
I piccoli waffle quadrati rievocano i personaggi attraverso un loro logo, anche se in realtà non sono dei veri loghi come può essere il ragno sul petto di Spider-Man.
I loghi sono quelli creati di recente per identificare i 4 personaggi: lo scudo di Capitan America, l’elmo di Iron Man, il martello di Thor e il pugno di Hulk.
Volendo potrete versare l’impasto da cuocere solo nella parte tonda centrale, così cuocerete dei waffle ancora più piccoli di forma tonda; però perché rinunciare a dei waffle quadrati più grandi e golosi?
L’uso della Piastra per waffle degli Avengers è davvero semplicissimo, basta mettere la spina nella presa della corrente e si accende, poi basta aspettare che entri in temperatura per versare l’impasto. La piastra ha anche il termostato per poter regolare la temperatura così potrete cuocere dei waffle perfetti.
Se invece non sapete così si prepara l’impasto è meglio se vi affidate a internet; Tony Stark non ha ancora iniziato a pubblicare dei libri di cucina.

macchina-waffle-avengers-1

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento