Waffle di Capitan America

La piastra per preparare una vera colazione da campioni

Volete diventare forti e muscolosi come Capitan America? Non perdete tempo a mandare una lettera all’esercito americano chiedendo di entrare a far parte del programma segreto per i super soldati; quel programma è stato chiuso dopo la Seconda Guerra Mondiale, quindi siete un po’ in ritardo!
Quello però non è l’unico modo per diventare forti come Cap, anche seguire la sua dieta è un ottimo modo per diventare forti e muscolosi; a patto di fare anche dei super allenamenti.
Purtroppo la dieta completa di Capitan America è un mistero però una certezza c’è e riguarda la sua colazione, difatti Steve Roger non diventa operativo finché non ha mangiato qualche decina dei suoi Capitan Waffle.
I Capitan Waffle sono dei waffle con impasto classico resi speciali grazie alla forma, difatti sono cotti in modo da replicare il design del suo storico scudo.
Una volta che ha cotto i suoi waffle gli abbinamenti sono vari: cioccolato, marmellata, miele e frutta secca, sciroppi vari e così via.
Gli abbinamenti però non sono certo un problema, la vera difficoltà è cuocere dei waffle con le forme dello scudo di Capitan America.

waffle-capitan-america

In nostro aiuto arrivano i gadget con la Piastra da waffle ufficiale di Capitan America, una vera esclusiva per tutti i fan di uno dei personaggi più iconici della Marvel.
Si tratta di un modello davvero spettacolare, lo strumento ha una forma piuttosto semplice ma è personalizzato grazie al colore blu e all’immagine dello scudo stampata sul coperchio. All’interno invece la piastra è modellata a forma di scudo in 3D, la parte del coperchio invece è a grata come deve essere un waffle.
Se vi ricorda qualcosa si tratta di un accessorio da cucina realizzato dallo stesso produttore delle Piastre per waffle di Star Wars; difatti ha lo stesso stile e cambia solo il soggetto.
La piastra ha un diametro di circa 25 cm, quindi i waffle di Capitan America verranno un pelo più piccoli. Il funzionamento è semplicissimo, basta attaccarla alla corrente per accenderla e regolare il termostato per la temperatura, così potrete cuocere dei waffle perfetti.
Per quanto riguarda la ricetta dei waffle invece dovete arrangiarvi voi, ma ormai con internet è facilissimo trovare qualche dritta per preparare un impasto degno della Piastra per waffle di Capitan America.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento