Voltron Toy Story

Una versione alternativa fatta con alcuni personaggi della Pixar

Voltron è uno dei mecha più famosi del mondo degli anime e uno dei più celebri mecha formati dall’unione di altri robot più piccoli.
In questo caso si tratta di un colosso umanoide formato dall’unione di 5 leoni robot, una vera icona degli anni ’80 che però ha avuto un momento di popolarità anche tra i più giovani grazie alla citazione nel film di Deadpool.
Per gli appassionati di questo genere però Voltron non è mai passato di moda, tant’è che i produttori di gadget e action figure non hanno mai smesso di creare dei prodotti dedicati al amatissimo robot.
Certe volte però sono arrivati sul mercato dei prodotti decisamente curiosi, come ad esempio il Voltron disneyano, una versione alternative che sostituiva i leoni robot con delle versioni robotiche di alcuni celebri personaggi Disney come Minnie, Topolino e Paperino.
Oggi vi mostro un’iniziativa simile che in qualche modo propone altri personaggi disneyani, anche se ora arrivano dall’universo Pixar.

I personaggi sono quelli di Toy Story e la proposta del produttore Tamashii Nations è la medesima, usare i giocattoli in versione trasformabile per creare un nuovo possente mecha.
Un po’ a sorpresa (e anche con molto rammarico) devo informarvi che manca Buzz Lightyear, una vera anomalia vista la finalità del produttore.
I 5 personaggi coinvolti per creare il Voltron di Toy Story invece sono Woody, il suo cavallo, il dinosauro Rex, lo Slinky Dog e il salvadanaio a forma di maialino Hamm.
Questi 5 personaggi sono come dei Transformers, così possono modificare le loro forme per diventare compatibili ad un super assemblaggio che dà forma al Voltron di Toy Story.
Il risultato è davvero massiccio e aggressivo, anche se a differenza del Voltron Disneyano qui la somiglianza è meno netta; se a questo ci aggiungiamo la mancanza di Buzz potrebbero essere dei fattori determinanti nel giudizio complessivo dell’opera. Nonostante questo gli appassionati dei mecha non potranno fare a meno di desiderare ardentemente questo capolavoro, anche se costa 169 dollari e sarà in vendita solo nei negozi giapponesi.

Maggiori informazioni su tamashii.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento