Voltron USB
Tutti i fan degli anime conosceranno Voltron, una serie molto particolare visto che è stata realizzata negli Stati Uniti partendo da due serie tv giapponesi indipendenti.
Sta di fatto che ha riscontrato un grande successo la storia dei cinque ragazzi che a bordo di altrettanti leoni robotici, erano chiamati a difendere la pace interplanetaria minacciata da una potente razza aliena.
I cinque robot, come abitudine di molte serie anime, si potevano assemblare in un unico mega robot andoide di nome Voltron.
Il gadget che vediamo oggi è la pendrive dedicata al super robot composto dai cinque leoni multicolori, ha una capacità di 2GB e la presa USB si estrae dividendo a metà il corpo.
La testa e le braccia si possono muovere e in aggiunta avrete anche il mitico spadone, inoltre le braccia e la testa si possono staccare, e visto che le gambe facendo da tappo sono anch’esse staccabili, potrete ridurre di molto le dimensioni complessive per quando la portate in giro e volete il minor ingombro possibile.
Una delle serie di maggior successo degli anni ’80 rivive con questo gadget ufficiale, e per renderlo ancora più imperdibile tutti i fan troveranno all’interno della chiavetta un regalo esclusivo, un episodio speciale di Voltron rimasterizzato in digitale.