Violino da vino

Una custodia da violino pensata per un uso inconsueto

Ogni tanto, passeggiando per le nostre città, può capitare di incontrare un musicista. Non credo sia un evento raro ma ce ne accorgiamo solo quando portano con sé il loro strumento.
Quasi sempre gli strumenti musicali sono riposti con cura dentro le custodie, dopotutto sono molto preziosi per chi li suona ed è giusto proteggerli al meglio.
I film di azione o di spionaggio però hanno insinuato un dubbio: e se al posto di uno strumento avessero un fucile da cecchino pronto da assemblare?
Ovviamente la probabilità che i musicisti incontrati per strada siano in realtà dei sicari è alquanto remota, quindi è più una fantasia che una reale preoccupazione.
Oggi però voglio insinuarvi un altro dubbio, meno inquietante dei cecchini e molto più stuzzicante, anche perché se amate il vino potreste essere voi i protagonisti assoluti del camuffamento.

Un’azienda americana specializzata nella creazione di accessori inerenti al vino ha creato la Vino Violin Travel Set, una custodia da violino modificata per il trasporto del vino.
La custodia però non va presa soltanto come un modo alternativo per portare in giro qualche bottiglia di vino, si tratta di una custodia per chi desidera godersi una bella giornata in compagnia.
Difatti lo spazio interno è organizzato per ospitare due bottiglie di vino, due calici e l’indispensabile cavatappi, in questo modo avrete tutto l’occorrente per gustarvi del buon vino ovunque siate diretti.
La custodia è venduta con i bicchieri e il cavatappi, così non dovete perdere tempo a cercare dei modelli che entrano nei loro vani, invece manca il vino, ma se non trovate bottiglie anomale potete mettere qualsiasi vino.

Immagino che ora la domanda è: “ma perché non creare una valigetta normale e farne una a forma di custodia del violino?”. Se ve lo chiedete significa che la Vino Violin Travel Set non fa per voi, invece se amate gli oggetti alternativi e stravaganti non potreste chiedere di meglio.
Passeggiare per la propria città a braccetto con la propria amata e con in mano la custodia del vostro “violino” è un’immagine davvero romantica. Poi arrivati al parco vi basta cercare una panchina, appoggiare la custodia, aprirla e prepararvi per l’esibizione. Scusate, volevo dire il brindisi.

Maggiori informazioni su wineenthusiast.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento