Ventilatori ascellari

Una geniale invenzione giapponese che combatte le ascelle pezzate

Il problema delle ascelle pezzate non c’è solo in estate o quando fa caldo, in questi periodi viene solo accentuato o può essere considerato normale vista la temperatura.
Ci sono persone però che soffrono di questo problema in ogni periodo dell’anno; può essere per stress, nervosismo o moltissime altre cause.
In inverno almeno lo si può mascherare grazie a felpe e maglioni, invece quando si indossano camicie, polo e magliette è inevitabile mostrare l’ascella commossa.
L’ideale sarebbe fregarsene, sudare è una cosa normale, anche se qualcuno lo fa in maniera più copiosa degli altri. Purtroppo però il disagio per chi suda troppo è difficile da eliminare, quindi l’unica cosa che bisogna eliminare per davvero è il sudore eccessivo.
In questo caso arrivano in vostro aiuto le brillanti menti degli ingegneri giapponesi che hanno inventato i Ventilatori Ascellari, la soluzione definitiva all’eccessiva sudorazione delle ascelle.
Come soluzione può sembrare stramba ma come sapete ci piacciono molto le stramberie, come dimenticare il Gilet con cubetti di ghiaccio per stare al fresco anche d’estate?
I Ventilatori ascellari sono dei piccoli dispositivi con una clip che permette di fissarli nelle maniche di magliette, polo e camicie a maniche corte.
Una volta in posizione possono essere accesi ogni volta che se ne sente il bisogno e generano un piacevole flusso di aria che blocca la sudorazione.
L’idea è davvero fantastica, questa sì che è una soluzione definitiva al problema della sudorazione. Altro che prodotti chimici di dubbia efficacia o assorbenti ascellari; la soluzione sono i ventilatori!
I due dispositivi sono davvero piccoli, anche se per essere degli accessori da mettere nelle maniche è inevitabile che causino un minimo di fastidio.
Per quanto riguarda l’autonomia non sono riuscito a trovare indicazione, l’unica cosa certa è la doppia alimentazione visto che i ventilatori da ascella hanno sia le pile mini stilo sia una porta micro USB.
Cosa ne pensate di questi nuovi dispositivi anti sudore ascellare? Saranno sufficienti per porre fine ai vostri problemi ascellari?

Maggiori informazioni su thanko.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento