Uova robotiche

Uno stampo per cuocere le uova a forma di robot

Salve, mi chiamo Egg-O, sono il primo robot creato usando un nuovo tipo di materiali: l’albume e il tuorlo. Fino a poco tempo fa il settore della robotica era dominato da metallo e plastica ma ora i tempi sono cambiati, nuovi materiali si affacciano in questo settore e tra questi anche le due componenti base delle uova.
Le mie funzioni sono molto limitate, non mi muovo, non ho un’intelligenza artificiale e non ho nemmeno dei circuiti che mi permettono di svolgere qualche funzione; anzi, non so nemmeno perché possa parlare in questo momento.
Se ho una funzione è quella di sfamarvi, in fin dei conti cosa mai vorreste fare con dell’albume e dei tuorli cotti in padella?

Bene, ringraziamo il robot Egg-O per la sia presentazione, devo dire che è sempre emozionante vedere un ammasso di albume e tuorli prendere vita solo per promuovere un fantastico accessorio da cucina.
Si chiama FunnySide ed è uno dei tanti stampi per uova presenti sul mercato, difatti ci sono già modelli per creare teschi, cuori, astronauti, razzi e quant’altro; quindi ancora mancava un robot fatto con le uova.
Lo stampo è fatto in silicone per alimenti, un materiale molto versatile e incredibilmente resistente alle alte temperature, in questo modo potrete appoggiarlo direttamente dentro alla padella in cui dovete cuocere le uova.
Quando la padella è calda e lo stampo in posizione non vi resta che versare dentro alla formina l’albume, poi aggiungere 2 tuorli nei buchi per gli occhi del robot.
In pochi minuti avrete cotto una testa di robot davvero inconsueta, sia perché di robot per casa se ne vedono pochi sia perché robot a base d’uova sono una vera innovazione.

Lo stile del robot rievoca i modelli vintage dei film di fantascienza, un bel design che rende lo stampo molto caratteristico e la vostra creazione facile da riconoscere.
In parte ha anche qualcosa che ricorda Bender, uno dei protagonisti di Futurama. A cottura terminata potete tagliare via le sporgenze laterali, non diventerà uguale a Bender ma la somiglianza diventerà ancora più evidente.
Con lo stampo FunnySide la versatilità delle uova verrà messa ulteriormente in risalto, inoltre avrete un super accessorio per creare dei pasti super divertenti per dei bambini. Vedrete, quando servirete un robot a base di uova ne saranno entusiasti!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento