Unicorno per iPhone

Una cover che trasforma l'iPhone 6 in un unicorno

Lo smartphone perfetto è un’utopia, tutti lo desiderano ma nessuno lo trova: come mai? Ogni produttore ha i suoi punti di forza ma nessuno è ancora riuscito a creare il modello definitivo, quello esente da difetti e in grado di soddisfare ogni esigenza.
La Apple con i suoi iPhone ha creato indubbiamente degli ottimi dispositivi ma anche loro sono ben lontani dalla perfezione. Niente scheda di memoria, batteria non sostituibile e prezzi salati, giusto per citare le caratteristiche più evidenti, eppure ci sono persone che non pensano a queste quisquilie tecniche e tra i difetti segnalano altro.
Tra i difetti più curiosi c’è la mancanza di fantasia, in fin dei conti l’iPhone è un dispositivo come tutti gli altri fatto di freddo metallo, plastica e silicio.
Aggiungere la fantasia però non è semplice, ci vorrebbe qualcosa di veramente speciale ma il settore dei gadget ha ciò che fa al caso vostro.
L’Unicorn iPhone 6 Case è il gadget ideale per tutte le ragazze che vogliono aggiungere un tocco di fantasia al proprio dispositivo.

Non importa se avete l’iPhone antracite, champagne o bianco, il case copre la vostra scelta e aggiunge una grossa testa da unicorno.
La cover è in silicone, offre una buona presa e non intralcia la videocamera, quindi se si escludono le dimensioni non peggiora l’esperienza d’uso del dispositivo.
Certo, le dimensioni non sono di poco conto ma se volete un gadget esagerato significa essere disposti ad esagerare in ogni senso.
Per quanto riguarda il colore al momento il produttore mostra solo un ancor più strano unicorno azzurro con il crine rosa, tra le foto dei clienti però c’è anche un unicorno bianco tradizionale; ora non so dirvi se si tratta di un modello vecchio o di un colore momentaneamente esaurito, in ogni caso trovo che anche il colore azzurro sia molto piacevole.
Forse l’unico difetto per il case unicorno potrebbe essere il prezzo, 16 euro per un pezzo di silicone mi sembrano tanti. Tuttavia se pensiamo che un i’iPhone costa dai 700€ in su direi che il case è quasi regalato, soprattutto se pensiamo che avrete un favoloso iUnicorno.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento