Proiettore portatile per iPhone 4
Questo gadget tecnologico vi permetterà di proiettare con il vostro iPhone 4 video e foto su una parete o su un’altra superficie idonea. Si chiama Pocket Projector, ed è un proiettore tascabile di facile utilizzo e molto pratico da portare con se.
Non è molto più grande di un case, basta infilare l’iPhone al suo interno per avere un mezzo di intrattenimento da viaggio o uno strumento utile per il lavoro.
La lampada del proiettore è un LED super-bright da 15 lumen, la risoluzione nativa del display di 640×360 viene proiettata con immagini grandi fino a 50″.
È possibile regolare la messa a fuoco per migliorare la nitidezza delle immagini, mentre un altoparlante integrato da 0.5W permette anche di sentire l’audio.
Ha una batteria interna da 2100 mAh, in modo da non gravare su quella dell’iPhone, e si può ricaricare grazie al cavo USB incluso. Inoltre quando è completamente carico, può anche essere usato come batteria supplementare per lo smartphone.
È un ottimo prodotto, molto valido sul lato tecnico e senza particolari difetti. La batteria interna è fondamentale, e quella del Pocket Projector farà anche da supplemento per quella dell’iPhone 4.
Forse l’unico difetto di questo gadget è il prezzo, 229,90€, ma purtroppo conosciamo i prezzi di mercato degli accessori Apple. Difatti in passato avevamo visto un altro proiettore portatile, di nome Mili, e il prezzo è addirittura superiore.