I circuiti dell’iPhone 6

Una decalcomania che vi mostra cosa cela la scocca dell'iPhone

Tra la caratteristiche distintive dei prodotti Apple c’è l’impossibilità di accedere alle loro componenti interne, non necessariamente per mettervi mano o fare chissà che, può essere solo voglia di dare un’occhiata.
Se su un computer la cosa stona parecchio ma su uno smartphone può essere già più normale, anche se molti sarebbero ben felici di poter togliere la scocca posteriore dell’iPhone.
A dire il vero non esistono prodotti così sigillati da renderli inapribili, tuttavia se non avete gli attrezzi giusti e siete particolarmente maldestri è meglio non avventurarsi in azioni di cui poteste pentirvi.
Anche perché l’unico motivo per aprire un’iPhone sarebbe la curiosità, difatti la batteria non è sostituibile, la memoria non è espandibile, le scocche non si possono cambiare, quindi cosa lo aprite a fare?

Se siete dei felici possessori di un’iPhone 6 e volete cambiargli i connotati dando soddisfazione anche alla vostra curiosità potreste trovare molto indicata la Tear Down Back Decal.
Si tratta di una decalcomania da attaccare sulla cover posteriore dell’iPhone 6 che mostra com’è fatto l’interno di un’iPhone. La scocca originale rimane al suo posto ma l’impressione è quella di vedere uno smartphone che ne è sprovvisto; oppure un modello dotato di una cover posteriore trasparente.
Ammetto ignoranza sull’argomento circuiti e componenti elettroniche di un’iPhone 6, quindi non ho idea di come dovrebbe essere veramente all’interno.

Tuttavia sono certo che molti di voi conoscono alla perfezione la struttura interna di questi smartphone, sia perché lo ha verificato con le proprie mani sia perché ha studiato con grande attenzione i vari video che in rete svelano i segreti egli smartphone della Apple.
Se la Tear Down Back Decal dovesse raffigurare alla perfezione l’aspetto interno di un iPhone sarebbe senza dubbio un ulteriore elemento di pregio di questa decalcomania; Al contrario ci potrebbero essere dei malumori tra i “pignoli elettronici”, ma credo che la maggior parte delle persone si accontenterà dello stile dell’adesivo senza badare troppo ai chip e alle componenti.

Maggiori informazioni su dbrand.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento