Unghie per amanti dei cerali

Delle decalcomanie per chi ama i cerali per la colazione

Ormai la personalizzazione delle unghie è diventata un’arte. Sono ormai lontani i tempi in cui si giocava solo con i colori dello smalto, ora le unghie possono prendere qualsiasi aspetto e mostrare anche delle immagini.
Una dimostrazione delle possibilità del settore della personalizzazione delle unghie ce la dà Nailcat, un negozio artigianale di Etsy specializzato proprio in questo campo.
Tra le tante proposte ce ne sono alcune davvero affascinanti ma oggi vorrei partire con una proposta…golosa! Difatti tra le decalcomanie da applicare sulle unghie spicca un set dedicato ai cereali della prima colazione.
Sembra assurdo ma grazie a Nailcat potrete aggiungere alle vostre unghie delle pellicole adesive che replicano alla perfezione alcune confezioni di cereali.

Segnalo che il produttore è della Gran Bretagna, quindi alcuni cereali potreste non conoscerli. Il più riconoscibile è la scatola di Frosties visto che sono in vendita anche in Italia, anche la scatola di Coco Cops con la scimmietta è molto famigliare, tuttavia si tratta dei Coco Pops Rocks e non sono in vendita qui da noi.
La scatola di Lucky Charms è anch’essa inedita in Italia ma è abbastanza conosciuta grazie a film e serie TV mentre i Kellogg’s Froot Loops sono una vera stranezza; almeno come brand perché le ciambelline multicolore sono tra i cereali esteri più celebri (sempre grazie alla TV).
Gli altri cereali presenti nel set non si riescono a vedere ma se vi interessa la lista completa potete sempre contattare il produttore per avere maggiori informazioni.

Se invece vi interessa sapere o imparare ad usare questi set trovate tutte le indicazioni sulla pagina del venditore. Il mio consiglio però è quello di chiedere un aiuto ad un amica esperta di questo tipo di personalizzazioni; almeno la prima volta che le usate, così sarete sicure di non fare errori e di ottenere il migliore risultato.
Infine vi segnalo che Nailcat realizza anche delle versioni personalizzate, quindi potrebbe essere disponibile anche a crearvi delle unghie con le immagini dei cereali “italiani”.

4,50 su etsy.com

Lascia un commento