Vai al contenuto principale

Una pizza per cuscino

La pizza è il piatto italiano più famoso al mondo. Anzi, non solo è famoso, ma è anche molto apprezzato tanto da essere uno dei piatti preferiti ad ogni latitudine.
Figurarsi qui da noi, la patria di tanta bontà dove oltre ad essere un piatto è una vera è propria istituzione. Si potrebbe dire, senza rischiare di passare per anticostituzionali, che l’Italia è una Repubblica fondata sulla pizza.

C’è chi vivrebbe mangiando solo la pizza, chi addirittura la sogna di notte. Bene, per tutti questi adulatori è arrivato il cuscino più goloso e straordinario che avreste potuto trovare.
E’ un fantastico cuscino con le forme di una pizza di ben 40 cm di diametro, super farcita per saziare anche il più ingordo dei sognatori. A differenza della vera pizza si è dovuto prendere una sorta di licenza poetica, infatti invece che essere bassa e croccante avremo a che fare con ben 10 cm di soffice altezza, una modifica inevitabile e fondamentale per realizzare un cuscino veramente irresistibile.

Una volta che sarà vostro dovrete stare attenti agli ospiti, difficilmente resisteranno alla tentazione di addentarla, quindi avvisateli per tempo che si tratta di un cuscino.
La perla finale è la confezione, difatti il Cuscino Pizza vi arriverà a casa dentro ad una scatola che rievoca quelle classiche di cartone usate nelle pizzerie d’asporto. In questo modo non avrete il problema di preparare la confezione regalo, avete già la migliore possibile!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento