Trasformati in un Puppets!

Un'artista italiana crea marionette e pupazzi personalizzati

Siete in cerca di un regalo diverso dal solito e altamente spettacolare? Che ne dite di trasformare un vostro amico in un puppets?
Questo è possibile grazie a Tizz, un’artista italiana che ha fatto della sua abilità con il disegno e il cucito la sua attività. Basta mandarle qualche foto della persona da trasformare e nel giro di qualche giorno vedrete prendere forma il Personal Puppet.
Il Personal Puppet non è altro che una marionetta fatta in stile caricaturale da muovere e far parlare per divertirsi con gli amici, oppure per inscenare qualche piccolo spettacolo teatrale. Non a caso tra i clienti più soddisfatti di Tizz ci sono artisti e burattinai che possono creare degli spettacoli ancora più curiosi e scenografici.

Quella che è nata è una vera Puppets Factory, una fabbrica di puppets fatti interamente a mano, con materiale di qualità (prevalentemente gommapiuma e pile, il resto varia in base alle richieste) e tantissima fantasia.
La trasformazione di persone vere in burattini – prodigio contrario a quello di Pinocchio – però non è l’unico servizio offerto dalla Puppets Factory. Ovviamente è possibile richiedere puppets di fantasia, creati partendo da un vostro disegno oppure descrivendo a Tizz il personaggio che avete in mente. Anche se a distanza potrete creare a 4 mani il vostro puppet collaborando con l’artista durante la fase di progettazione. Poi basta, lasciatela lavorare!
Puppets e Personal Puppets però sono solo i 2 prodotti di punta che è possibile richiedere, perché l’offerta è molto più ampia e ci sono anche altre proposte interessanti.
Se vi serve qualcosa di piccolo, magari per piccoli spettacoli in piccoli teatrini per marionette, ci sono i Mini Puppets, dei personaggi davvero spassosi ma a misura di mano. E chi necessita di qualcosa di ancora più piccolo? Nessun problema, in questo caso ci sono i Finger Puppets, i personaggi a misura di dito.

Per finire si possono anche richiedere peluche e action figure, così se non vi occorre un personaggio “manovrabile” potrete comunque godervi una creazione speciale fatta seguendo una vostra idea (o una consigliata dall’artista).
Ora immagino che qualcuno troverà esagerato il mio entusiasmo verso questa attività, se però ne parlo così bene è solo perché l’ho messa alla prova. Come? Semplice, richiedendo un bel pupazzo del nostro mitico Dottore! Il risultato lo vedete in queste foto, come potete vedere il Dottore è un vero spettacolo, un personaggio perfetto che non solo ci ha permesso di mettere alla prova la Puppets Factory, ma che ora ci farà compagnia nelle foto dei nostri prodotti!

Maggiori informazioni su puppetsfactory.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. Donatella 18 Agosto 2019

Lascia un commento