Case per iPhone 4 e 4S con macchina fotografica Leica integrata

Trasforma il tuo smartphone in una macchina fotografica vintage iCA Military Edition

Questo è molto più di un case, ed è molto più di una replica di un modello storico della Leica, si tratta di una riproduzione (almeno frontalmente) molto fedele dello storico modello iCA Military Edition.

In realtà è molto più sottile ed è fatta per integrare l’iPhone 4 (o 4S) che fungerà quasi come uno schermo LCD, proprio come le macchine digitali moderne.

Ritornerete ai tempi dei grandi reporter e fotogiornalisti che con modelli simili giravano il mondo in cerca dello scatto perfetto, avrete un vero e proprio obiettivo, non come quelli degli smartphone, più il classico tasto di scatto.

Ci sono anche molti accessori come lenti e filtri così che possiate raggiungere livelli qualitativi e riprodurre effetti impossibili con il solo iPhone.

Avrete una vera macchina fotografica con le dimensioni poco più grandi di uno smartphone, ma che integrandolo vi permetterà di fare ogni cosa con un unico strumento.

È realizzata in solido policarbonato, che la rendono resistente e quindi farà da scocca aggiuntiva allo smartphone. Come detto è dotata di una lunga lista di accessori, come una soffice custodia per proteggerla da graffi e sporco e perfino un treppiede per poter far scatti migliori, specialmente quelli con lunghe esposizioni.

Il prezzo invece è stupefacente, è vero che 60 euro non sono pochi, però visto il prodotto e che in genere i gadget per iPhone hanno sempre prezzi pompati, me lo sarei aspettato più elevato. Meglio così!

In vendita su dottorgadget.it

1 Commento

  1. China 10 Giugno 2012

Lascia un commento