I case “labirinto” per iPhone 5
Dei case che alla protezione abbinano anche il divertimento
Un case ha come obiettivo principale quello di proteggere lo smartphone che contiene, se poi lo fa migliorandone anche l’estetica tanto di guadagnato ma non è certo quella la sua funzione principale.
Oltre a queste caratteristiche però un case ne può avere anche di altre, può migliorare alcune funzioni dello smartphone, può aggiungere degli accessori come clip o stand o può includere addirittura dei giochi.
Quest’ultima caratteristica può sembrare inutile se si pensa alle migliaia di applicazioni-gioco disponibili e che sono pronte a soddisfare ogni gusto, tuttavia c’è chi si accontenta di molto meno senza contare che un case con gioco incorporato risparmierebbe un bel po’ la batteria che in genere è sempre messa in crisi e ha una durata molto ridotta.
Per questo motivo sono certo che in molti troveranno nei Gamer Case per iPhone 5 realizzati dalla Puregear il modello perfetto per le loro esigenze.
Sono una serie di custodie che offrono un’ottima protezione, hanno dei colori accesi e molto appariscenti e hanno sul retro un grande classico dei passatempi di qualche anno fa (giusto qualcuno), i labirinti da risolvere facendo correre al loro interno una pallina metallica.
Di questo gioco esistono anche varie versioni digitali di cui una proprio della Apple resa famosa dalla sua apparizione con la 4° generazione di iPod Nano.
I giochi sono semplici ma sono nell’aspetto, difatti chiunque si sia cimentato in questi subdoli labirinti sa quanta abilità e pazienza occorrano per riuscire a portare la pallina fino al punto di arrivo.
Io per esempio sono uno di quelli che dopo qualche tentativo andato a male scaraventerebbe l’iPhone 5 per terra dalla frustrazione, e per quanto i case possano essere ottimi in fatto di protezione credo proprio che la sopravvivenza dello smartphone sarebbe seriamente a rischio.
Un appassionato invece troverà i Gamer Case della Puregear come la perfezione trasformata in dei case per iPhone 5, e anche grazie alle 3 versioni potrà scegliere quella più adatta i propri gusti.
Le tre versioni si differenziano per la doppia colorazione e per il disegno del labirinto sul retro, quindi se volete almeno un case di questa linea molto alternativa non vi resta che scegliere il modello che preferite.