Vintage Camera case per iPhone 4 e 4S

Trasforma lo smartphone in una macchina fotografica retrò realmente funzionante

I case sono uno dei prodotti più numerosi che troviamo tra gli accessori per l’iPhone 4 e 4S. Ce ne sono di ogni forma, colore e dimensione, molti sono solo protettivi e con finalità estetiche, altri invece aggiungono delle funzioni aggiuntive alle già innumerevoli che offre lo smartphone.

È quello che succede con il Gizmon Camera Style, che non è un semplice case con le forme di una macchina fotografica, ma è una vera e propria macchina fotografica vintage che entrerà in simbiosi con l’iPhone diventando una cosa sola.

Una case simile lo avevamo già visto con il Leica iCA Military Edition, che nonostante il modello differente di macchina fotografica ha molti punti in comune con il Gizmon Camera Style, a partire dal look retrò.
Il fatto che non si tratti di un semplice case è intuibile anche dalle dimensioni, difatti pur non essendo grande come una vecchia macchina fotografica ha uno spessore decisamente maggiore rispetto ad un normale case.

È realizzato in policarbonato, un materiale molto robusto che rende la macchina fotografica solida e al tempo stesso proteggerà egregiamente lo smartphone al suo interno.
Nonostante lo schermo rimanga completamente visibile per scattare le foto avrete un classico pulsante sulla parte alta della macchina fotografica, un accorgimento necessario per ricreare al meglio il gusto di scatta una fotografica con una macchina di altri tempi.

Per un appassionato di oggetti retrò si tratta di un case imperdibile, soprattutto per i fotografi che rimpiangono gli anni della pellicola. Con questo case non torneranno i rullini, ma l’aspetto vintage farà da compromesso tra le due epoche.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento