Il case al profumo di cioccolato per iPhone 4 e 4S

Tempo fa avevamo visto un gustoso case per iPhone 4 e 4S che replicava le forme di una tavoletta di cioccolato, ora ne vediamo un altro molto simile.

Questo a differenza del primo è meno realistico nelle forme, difatti mentre l’altro visto dal retro sembrava una vera tavoletta, questo case è fatto più per sorridere, avendo le sembianze di una tavoletta che sembra uscita dal mondo dei cartoni.
Tra i vari blocchi di cioccolato in cui è divisa la tavoletta (anche se in questo modello non sono sporgenti) vediamo fare capolino due occhietti e una bocca sorridente che la rendono molto in stile manga.

Il case è di gomma ed è bicolore con due tonalità diverse di marrone, ma la caratteristica principale che lo rende unico è che si tratta di gomma profumata, difatti annusandolo verrete inebriati da una fragranza “cioccolatosa”.
In ogni momento della giornata quando vi sentite un po’ giù, o volete gratificarvi, vi basterà odorare il vostro telefono per ricaricare le batterie (le vostre, non quelle dell’iPhone!) e stimolare le papille gustative.

L’iPhone fa quasi tutto, una delle cose che gli mancava era riprodurre gli odori, con questo case non potrà offrirne un’ampia gamma, però il più amato si.
L’unica pecca è che il sapore rimane quello della gomma, quindi non addentatelo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento