Tovaglioli R2-D2 e C-3PO

I migliori tovaglioli per i fan dei droidi di Star Wars

R2-D2 e C-3PO sono una coppia inseparabile per questo molti gadget di Star Wars cercano di lasciarli insieme. Questo non è semplice, soprattutto quando R2-D2 si prende tutta la scena grazie ad un’enorme quantità di gadget tutti per lui; tuttavia i prodotti migliori sono quelli che riescono a mantenere salda la coppia.
Uno di questi è una grande novità del settore dei prodotti di Star Wars per la cucina e vi propone un modo davvero geniale di apparecchiare la tavola.
Grazie ai Tovaglioli R2-D2 e C-3PO potrete usare i due droidi per apparecchiare una tavola per veri fan di Guerre Stellari e ottenere anche un risultato decisamente elegante.
Difatti i tovaglioli non raffigurano banalmente la coppia di droidi ma propongono una bella accoppiata di tovagliolo più portatovagliolo.

I tovaglioli sono fatti in tessuto, sono quadrati e riproducono lo stile della scocca di R2-D2, C-3PO invece è stato destinato al ruolo di portatovagliolo con un anello che riproduce parte del suo busto.
In questo modo potrete mettere in tavola i tovaglioli R2-D2 arrotolati dentro ad un elegante anello dorato di C-3PO, una vera sciccheria che conquisterà tutti i vostri ospiti.
Se per caso i vostri nuovi tovaglioli non riusciranno a stupire le persone sedute alla vostra stessa tavola vi troverete di fronte a due possibilità: o non conoscono Guerre Stellari, e questo è grave; o vi trovate a tavola con dei Sith, e questo è pure peggio!

I Tovaglioli R2-D2 e C-3PO sono venduti in set da 4, un’esagerazione per i single, perfetti per una famiglia, pochi per ricorrenze, feste e cene con molti invitati.
Il problema però si risolve acquistando più di un set, il prezzo non è poi così esagerato ma dipende sempre da quanti ve ne servono.
Forse non tutti amano i tovaglioli di stoffa che vanno lavati e stirati, una vera scocciatura se si pensa alla praticità dei tovaglioli di carta. Nonostante questo sono certo che in molti non faranno nemmeno caso a questo potenziale inconveniente, tanto non sono certo tovaglioli da usare tutti i giorni, sono talmente belli che diventeranno i nuovi tovaglioli per i giorni di festa.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento