I tovaglioli per appunti

Quando la carta manca, e le idee sono molte, ci sono i tovaglioli per appunti

A metà tra verità e leggenda sono moltissimi i personaggi famosi, da ogni settore e ambito, che affermano che hanno avuto le loro idee migliori in una tavola calda.

E in un posto simile come fare a scrivere un accordo, una formula, un testo o uno schizzo? Semplice, lo si fa su i tovaglioli di carta e poi ci si porta tutto a casa.

Ormai questa storia è molto abusata tanto da far dubitare della sua veridicità, tuttavia resta molto affascinate pensare a gradi personaggi che come noi fanno colazione o pranzano in un locale pubblico, e proprio li hanno la folgorazione che li rende speciali e in grado di fare cose uniche.

Proprio a quella storia è ispirato questo gadget, un blocco di tovaglioli per appunti, 30 tovaglioli o 120 pagine tenute insieme dalla classica spirale su cui potrete scrivere, disegnare, fare scarabocchi, e ovviamente pulirvi la bocca dopo aver mangiato.

Certo che tra tutte le cose creative che potreste fare l’igiene personale sarebbe l’ultima cosa di cui preoccuparsi, tuttavia se non avete grandi capacità artistiche o particolari folgorazioni geniali è sempre meglio togliere le tracce di pomodoro dalle labbra piuttosto che usarli solo per disegnare fiorellini e teschi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento