Togli-ghiaccio elettrico
Se non avete un garage in cui mettere la macchina siete costretti a lasciarla all’aperto.
In inverno può essere un grosso problema, specialmente nei mesi più freddi quando la temperatura scende sotto lo zero.
Tutto si gela e viene ricoperto da uno strato di ghiaccio, e quando succede al parabrezza dell’auto è impossibile riuscire a vedere qualcosa.
La cosa più problematica è togliere questo strato di ghiaccio, molto duro e ben saldo sul vetro, ci sono accessori specifici come i raschietti che possono essere utili per grattarlo via, ma ci vuole tanto tempo e si fa molta fatica. Se capita raramente possono bastare, ma se uno tutte le mattine deve grattare il ghiaccio, ha bisogno di un gadget molto più funzionale.
Questo, chiamato Ice Scraped, è un pratico ed efficace raschietto elettrico che vi permetterà di ripulire il parabrezza (o un’altra superficie) in poco tempo e senza fatica. Si collega grazie al filo all’accendisigari dell’auto, grazie alla parte alta auto-riscaldante sarà molto semplice togliere il ghiaccio senza dover fare molta forza. Incluso con l’Ice Craped troverete anche un portachiavi con luce a Led, così da avere un po’ di luce in caso dobbiate togliere il ghiaccio quando non c’è luce.
Un gadget molto utile, che vi farà risparmiare energie e tempo, e al mattino quando si è di fretta per andare al lavoro è una cosa molto importante.