Togli ghiaccio Thor

Il Mjolnir gratta ghiaccio

Non so se Thor sia contento che il suo nome venga usato per un simile prodotto, ma non è da escludere che sia d’accordo e dopo lauto compenso abbia ceduto il suo nome per monetizzare il più possibile, si dice che dopo essere sbarcato a Hollywood si sia affezionato troppo al vil denaro.

Sta di fatto è che ora tutti coloro hanno problemi con il ghiaccio sul parabrezza e che ogni mattina passano interminabili e faticosissimi minuti a grattare via quel fastidioso strato ghiacciato avranno un alleato in più.

Si chiama Thor, anche se il Thor della situazione sarete voi e non certo il togli ghiaccio, lui al massimo potrebbe raffigurare una modesta replica di Mjolnir, il mitico martello di Thor. Tuttavia per prendere i diritti di quel nome sarebbe servito il consenso di Odino, sicuramente non incline a svendere le sue proprietà intellettuali.

Al di la del nome o della somiglianza con Mjolnir avrete un accessorio efficace e risolutore che vi permetterà di vincere definitivamente la battaglia con il ghiaccio.

Thor combatte con ben altri nemici, ma ognuno fa ciò che può, e per noi comuni mortali il ghiaccio rappresenta già una bella sfida.

Con questo togli ghiaccio telescopico però potremo togliere il ghiaccio velocemente, efficacemente  e raggiungere ogni zona del parabrezza senza fatica o senza doverci sdraiare goffamente sul gelido cofano della macchina.

La testa a X ha lati differenziati in modo che possiate usare quello più adatto al tipo e alla quantità di ghiaccio che dovete togliere, mentre il braccio che si allunga da 63 a 91 cm permette a chiunque di raggiungere anche le zone più difficili da ripulire.

Non ci sono vincoli d’utilizzo, difatti è solo Mjolnir che può essere usato unicamente da chi ne è degno, dopotutto perché uno non dovrebbe essere meritevole di usare un togli ghiaccio?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento