Vai al contenuto principale

Il mug di Thor

La tazza dove fa colazione il possente Thor

Anche i supereroi devono fare una buona e abbondante colazione per iniziare nella maniera giusta le loro lunghe e impegnative giornate. Questo vale anche se il supereroe in questione è una divinità come Thor.

Certo che il Dio del tuono non può mangiare latte e biscotti in una comune tazza da mortale, per questo si è fatto mandare da Asgard il suo fidato mug, l’oggetto a cui è più legato dopo Mjolnir, il suo mitico martello.

Sappiamo però che qui sulla Terra amiamo gli oggetti strani e curiosi, e appena se è sparsa la notizia e sono apparse le prime foto della sua tazza esclusiva è scoppiata la caccia al mug.

Ora un produttore l’ha replicata e la messa in vendita anche per tutti noi mortali, che potremo così fare colazione e sentirci carichi come e possenti come Thor.

La tazza ha una forma tondeggiante e un bellissimo manico modellato con le forme di Mjolnir. Per differenziarla dall’originale ha aggiunto due stampe, da un lato il nome-logo di Thor, dall’altro un’immagine del supereroe nello stile che ce lo ha fatto conoscere, quello vintage di primi comics.

Il risultato finale è eccellente, se Thor avesse saputo che qui sulla terra siamo così bravi a creare dei bellissimi mug avrebbe di sicuro risparmiato i soldi della spedizione per far arrivare il suo da Asgard. E non pensiate che sia tirchio, sapete quanto costa far arrivare un pacco da lassù?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento