Toast con formaggio arcobaleno

Un toast che ci sorprende con un formaggio filante multicolore

In fatto di cucina noi italiani non abbiamo nulla da imparare, anche perché la nostra penisola offre talmente tante specialità e delizie che ci vorrebbe qualche anno per assaggiare tutto.
Se però vi piacciono le stranezze in giro per il mondo potete trovarne a bizzeffe, magari il sapore non è sempre eccelso, ma il fattore a sorpresa è assicurato.
Un esempio lo abbiamo visto qualche settimana fa con il Bagel arcobaleno, una ciambella di pane creata da una panetteria newyorkese che ha fatto parlare di sé per i suoi colori.
Oggi ci spostiamo ad Hong Kong seguendo il filo conduttore dell’arcobaleno, difatti anche il cibo strano di oggi è reso interessante dal suo colore.

Si tratta di un toast speciale realizzato da KALA Toast, un locale celebre per i suoi toast super farciti e pieni di formaggio filante.
Le foto e i video del locale ci mostrano dei clienti soddisfatti dai toast ma anche in grande difficoltà, difatti il formaggio è tanto e fila che è un piacere.
Questo però non basta a farci parlare di un locale di toast situato ad Hong Kong, il motivo per cui è diventato così chiacchierato è a causa di un nuovo toast che si distingue per avere il formaggio multicolore.
La specialità si chiama Rainbow Toast e a prima vista potrebbe sembrare un normalissimo toast; la sua stranezza però si rivela fin dal primo morso quando vedrete filare un formaggio con dei colori alquanto anomali.
In genere il formaggio filante è bianco, al massimo giallo/arancione se c’è il cheddar, invece questo formaggio è bianco, blu, verde, rosso e giallo.

Questi colori sono ottenuti aggiungendo al formaggio classico in uso nel locale dei coloranti naturali: lavanda per il blu, pomodoro per il rosso, basilico per il verde e un mix di formaggi (mozzarella, cheddar, emmenthal e groviera) per il giallo.
La cosa è del tutto logica e spiega la stranezza del formaggio arcobaleno, anche se i colori non sembrano proprio naturali. Chi sa com’è il vero pesto genovese non rimarrà stupito dal colore del verde dato dal basilico, più sospetti invece sono il blu e il rosso, decisamente troppo fluo.
In ogni caso qui non stiamo certo parlando di un cibo per salutisti, al di là dei colori i toast hanno una tonnellata di formaggio di bassa qualità quindi stiamo parlando di junk food allo stato puro.
Se però vi piacciono le stranezze, i toast super filanti e i cibi colorati il Rainbow Toast di KALA va aggiunto nella vostra lista di cibi che desiderate mangiare.

Maggiori informazioni su kalatoast.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento