Poltrona-cuscino Toast

Una grossa fetta di pane in cassetta per delle pause golose

Un toast è un modo semplice ma incredibilmente efficace per saziare la fame e deliziare il palato. E pensare che è tutto merito del pane in cassetta, uno dei tanti capolavori della cucina e un classico per riempire le pancia quando non si ha tempo o si ha voglia di uno spuntino.
Nelle pause è un classico, si prendono due fette di pane e le si farcisce come meglio preferiamo, in questi momenti però non è importante solo riempire la pancia, ci vuole anche un po’ di confort e relax.
Vi sembrerà strano ma anche in questo caso può essere il pane in cassetta a darci una mano, merito di un nuovo straordinario elemento di arredo che entusiasmerà tutti gli amanti dei toast.

poltrona-toast-1

Si chiama Zaisu ed è un’idea che arriva dal Giappone, forse non il paese più associabile ai toast ma decisamente affine con le stravaganze.
Zaisu è una sedia-poltrona fatta con le forme di una fetta di pane in cassetta gigante, in questo modo potrete rilassarvi su un fettone di pane mentre vi mangiate uno dei vostri super toast.
Nonostante il nome non si tratta di una sedia vera e propria, difatti tra le sue stranezze non c’è solo la forma ma anche la tipologia di seduta.
Zaisu non ha né gambe né piedini e poggia direttamente sul pavimento, una soluzione che potrebbe avere una certa affinità con la provenienza nipponica visto che sedersi o sdraiarsi sul pavimento è del tutto normale.

Per svolgere al meglio la sua funzione la fetta di pane è molto lunga, così quando è piegata sembrano due fette una a fianco all’altra, altrimenti la si può aprire vicino ad una parete per trasformarla in una seduta con schienale.
Se invece la aprite completamente ottenete una sorta di materasso in cassetta, non è grande a sufficienza per dormirci sopra ma lo potete condividere con un amico.
In questo caso la condivisione non è per nulla problematica perché il toast non si “consuma”, a differenza dello spuntino che se viene condiviso potrebbe lasciarvi con un deficit calorico.
La Poltrona-cuscino Toast potrebbe essere l’elemento di arredo che manca nella vostra abitazione, mentre se vi preoccupa la mancanza di prosciutti o fette di formaggio filante extra-large non preoccupatevi, sarete voi a diventare la farcitura di questo pane in cassetta.

109,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento