Toast allegro
Unno stampo per preparare un toast allegro e sorridente
Per chi ama la colazione salata un toast è un ottimo modo per iniziare bene la giornata. E’ buono, sostanzioso e nutriente, peccato che manchi un po’ di allegria per completare al meglio il quadretto mattutino.
So che in molti non capiranno cosa centra l’allegria ma forse è solo perché si svegliano di buon umore, invece chi si alza assonato, svogliato e pensieroso per la giornata che lo aspetta avrebbe bisogno di una botta di allegria.
Trovare gli stimoli giusti in cucina potrebbe non essere facile anche se un toast può essere in grado di aiutarvi a superare le difficoltà e ritrovare il sorriso.
Per farlo però non basta un toast normale, o meglio non basta un toast preparato in maniera normale. Per preparare un toast allegro servono dei gadget speciali e lo stampo Cheesy Grin è ciò che fa al caso nostro.
Lo stampo è un accessorio di plastica semplicissimo e che ha le misure di una fetta di pane in cassetta. Il suo funzionamento è semplice, basta premerlo sulle fette di pane per imprimere e intagliare alcuni dettagli sulla superficie.
Lo stampo Cheesy Grin intaglia una bocca sorridente, due buchi per fare gli occhi e imprime due segni per fare le sopracciglia e enfatizzare l’espressione allegra.
Questi piccoli dettagli sono determinanti per caratterizzare il toast, così quando vi siederete a tavola con il toast farcito nel piatto vi sentirete subito meglio.
Per potenziare gli effetti del sorriso può essere interessante pensare bene alla composizione del toast e collocare il formaggio nella giusta posizione.
Mettendo il formaggio subito sotto alla faccia sorridente creerete un effetto strabordante che renderà la faccia ancora più buffa, difatti dopo ogni morso vedrete il formaggio fuoriuscire dagli occhi e dalla bocca.
Con uno stampo come Cheesy Grin però non renderete più allegre solo le vostre colazioni, potrete alleggerire ogni pasto e renderlo più felice. A patto di non mangiare solo toast da mattina a sera, in quel caso la monotonia rovinerebbe l’allegria del toast.
Inoltre un toast sorridente piacerà moltissimo anche ai bambini, quindi potrete usare lo stampo anche per preparare dei bellissimi toast per i vostri figli o nipoti.