Vai al contenuto principale

Timbri Epici!

Sia per l’ufficio sia per l’uso domestico questi timbri saranno la gioia di molti di voi. Nell’era di internet si è diffuso il temine “Epic Fail” per catalogare tutti quegli avvenimenti ritenuti dei veri e propri fallimenti.

Si affianca ovviamente anche “Epic Win”, ma sappiamo che la natura umana ci porta maggiormente ad evidenziare e far pesare i fallimenti piuttosto che esaltare i successi.

Non conta se è un amico che ha perso una scommessa o un dirigente che ha appena fatto una gaffe, magari costata milioni alla sua azienda, tutti sono pronti e in trepida attesa di poter bollare qualcuno con un bel “Epic Fail”!

Quindi quale maggior soddisfazione potremmo avere di certificare ogni fallimento ci passi tra le mani con un bel timbro appositamente creato.

Una foto con qualche particolare ridicolo, un testo, una rivista… qualunque cosa vogliate ora potrà essere fisicamente bollata con un implacabile “Epic Fail”.

Il set è composto da due timbri, avrete a disposizione anche quello per la vittoria, ma esclusi utilizzi autocelebrativi credo proprio che sia a rischio disuso.

Per quanto riguarda il timbro Fail mi auguro solo che non finisca mai nelle mani di qualche professore, ricevere i propri compiti in classe timbrati con un “Epic Fail” potrebbe essere frustrante.

Se vi possono interessare dei timbri simili, più moderati visto che direte solo se vi piace o meno, date un occhiata ai timbri di Facebook.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento