Timbri “Mi piace” – “Non mi piace”

Una coppia di timbri che si ispira al social network di Zuckerberg

Ogni giorno passiamo almeno 15 minuti sul famoso social network “Facebook” osservando immagini,parlando con amici, commentando link che reputiamo interessanti e approvando opinioni.

Quest’ultima azione è eseguita nel momento che clicchiamo sul tasto “Mi piace”, ormai diventato un must a cui nessuno può sfuggire.

Come è risaputo non esiste un tasto “Non mi piace” che ci permetterebbe di esprimere il nostro disaccordo su fatti che magari ci riguardano da vicino come ad esempio link offensivi.

Da questo lato Facebook ci tutela consentendoci di denunciare chi è a noi più sgradito, anche se questo rappresenta una vera azione legale magari eccessiva in certi momenti.

Con queste basi sono stati prodotti i timbri di Facebook 2 timbri che riportano le scritte “Like” e “Dislike” (equivalenti di “Mi piace” e “Non mi piace”) infrangendo anche questo ultimo limite virtuale imposto da Facebook. Grazie ad essi potrete marchiare nel mondo reale tutto ciò che adorate (foto, film, fumetti, poster,ecc…) e disapprovate (bollette, compiti, libri noiosi, ecc…). Il tutto vi garantisce 5000 timbrate cadauno ad un modico prezzo di neanche 10€.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento