Telo da mare anti-sabbia gigante

Una versione extra-large del salviettone più evoluto

Due estati fa vi mostrai per la prima volta quello che rappresentava la soluzione più evoluta nel settore dei teli da mare. In apparenza sembrava un normale salviettone ma in realtà la sua struttura multi-strato frutto di anni di ricerca lo rendeva uno dei migliori modelli in circolazione.

Difatti era studiato per far passare attraverso una serie di maglie i piccolissimi granelli di sabbia e farli uscire dal fondo, in questo modo la sabbia che finisce sempre sopra al telo non sarebbe stata più un problema e ci si poteva sdraiare senza il classico effetto impanatura dato dalla sabbia che ci si appiccica addosso.

Quel telo mare arrivava dall’America e a due anni di distanza devo dire che credo sia rimasto confinato agli USA, difatti credo di non sbagliare nel dire che qui da noi non ha avuto molto successo, probabilmente anche a causa dei rivenditori nostrani che non lo hanno reputato abbastanza interessante.
I motivi possono essere stati molti, uno dei principali credo sia stato il prezzo visto che le due misure disponibili costavano 59 e 69 Dollari, decisamente tanto per dei salviettoni.

In America invece deve aver convinto molto di più difatti ora il Telo da mare anti-sabbia esce anche in versione extra-large.  Anche se non avete figli o una famiglia con cui andare in vacanza sarete di certo andati con i vostri genitori quando i bambini eravate voi, quindi potrete capire l’utilità di un mega salviettone grande circa 9 metri quadrati.

Quando si è in tanti e magari si mangia in spiaggia è molto comodo così da poter stare tutti su un unico salviettone, mentre i bambini piccoli avranno un ampio spazio per giocare lontano dalla sabbia, anche se è una cosa che interesserà più ai genitori dei bambini molto piccoli visto che tutti gli altri vorranno immergersi e giocare il più possibile con la sabbia.

Un maxi telo da mare però non interesserà solo alle famiglie, anche i gruppi di amici potrebbero trovarlo molto utile, difatti quando si va in spiaggia spesso si mettono i vari salviettoni vicini per creare un’unica superficie su cui stare tutti insieme per giocare, divertirsi e scherzare.

Con un maxi telo da mare non ci si dovrà preoccupare della disposizione o di come ci si muove visto che il rischio che si scombini il ”puzzle” di salviette non esiste.

In più non dimentichiamoci che questo è un telo da mare speciale, è un evoluto salviettone anti-sabbia, cosa ancora più importante per un modello di queste dimensioni visto che scrollarlo di continuo sarebbe molto scomodo.

79,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento