Il telo da mare multiuso

Un modello pensato per ogni esigenza, sia di confort sia di sicurezza

In spiaggia ci si rilassa e si ricaricano le batterie dopo i lunghi mesi invernali chiusi in ufficio. Anche li però non possiamo separarci dai nostri amati dispositivi elettronici, come smartphone, tablet o lettori Mp3.
Il problema è che tecnologia e sabbia non vanno molto d’accordo, e anche sdraiandoci sul salviettone non possiamo metterli al riparo dai rischi a cui li esponiamo portandoli in spiaggia.

Dopo avervi mostrato il Telo da mare anti sabbia, un geniale modello in grado di far passare la sabbia attraverso la sua speciale struttura lasciando la superficie sempre pulita, vediamo un’altra evoluzione del classico salviettone da mare.

Si chiama Ultimate Beach Towel, ed è un utilissimo salviettone multiuso dotato di tasche e zip in cui poter mettere non solo i dispositivi elettronici, ma anche le chiavi, il portafoglio e i documenti.

Le tasche, dotate di chiusura a zip, non proteggeranno il contenuto solo dalla sabbia, ma grazie alla fodera impermeabile li proteggeranno anche dall’acqua.

Il telo è stato progettato appositamente per ospitare i dispositivi Apple, e in seguito approvato anche dalla casa californiana, quindi le tasche hanno dimensioni perfette per i vari iPad, iPhone o iPod, e avrete la certezza di un prodotto di qualità.

Ma per un telo da mare non potevano curare solo la sicurezza dei vostri accessori, dovevano anche pensare al confort.
Cosa che hanno puntualmente fatto usando materiali diversi diversificando il lato da tenere a contatto con la sabbia e quello dove vi andrete a sdraiare.

Inoltre hanno integrato un comodo cuscino per permettervi di tenere la testa sempre nella posizione più comoda possibile ed evitare i dolori classici che possono venire se ci si sdraia in posizioni non ottimali.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento