Vai al contenuto principale

Telly, il televisore promemoria

Un piccolo televisore per mandare in onda i memo

Per essere sicuri di non mancare nessun appuntamento è importante segnarsi ogni cosa e mettere l’appunto in un posto ben visibile.
Il frigorifero è uno dei posti più gettonati, difatti è considerato il centro della casa e il posto dove si guarda almeno una volta al giorno.
In realtà ci sono elettrodomestici decisamente più osservati, e il televisore non teme confronti da questo punto di vista, il problema è che è impossibile lasciare dei foglietti adesivi attaccati allo schermo visto che darebbero molto fastidio.

Per questo motivo è nata Telly, una piccola e simpatica TV vintage pensata per ospitare appunti, promemoria, scadenze o brevi messaggi.
Telly è grande appena 9,6 x 4,1 x 11 cm, ma è una misura più che sufficiente per mettere in risalto i promemoria e non ingombrare come il plasma da 50” che avete in salotto.
La piccola TV è disponibile in tre colorazioni, bianca, rossa o nera, così potrete scegliere la vostra preferita o prenderne di diverse da mettere in varie stanze della casa oppure per averne una per il lavoro.

Telly include già 210 foglietti, una volta che saranno terminati potrebbe essere difficile trovarne di compatibili, ma visto il numero vi dureranno per parecchio tempo; Inoltre basta un po’ di pazienza e si possono adattare dei normali fogli.
Con Telly potreste aver trovato il modo di mettere in risalto ogni vostro impegno, scadenza o incombenza, dopotutto la televisione ha una capacità incredibile di attirare la nostra attenzione; Anche quando ad andare in onda sono i nostri appunti.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento