Tazza con infusore da tè incorporato
Una tazza pensata per gli amanti del tè e degli infusi
Il the è una bevanda amata dappertutto, in molti non riescono a farne a meno e non solo in Inghilterra. La versione in bustina è molto pratica ed è molto diffusa, ma chiunque sia un vero amante del the saprà che per gustarne a pieno l’aroma e la fragranza, bisogna usare le foglie secche e farsi da se l’infuso.
Chi vede il dover filtrare il tè o usare degli infusori come una scocciatura troverà questa tazza un fantastico accessorio per prepararsi il tè da soli in maniera pratica e innovativa.
Si chiama Tipping Point, ed è un oggetto di design premiato anche in alcuni premi di settore. Si tratta di una tazza con all’interno un piccolo scompartimento che farà da filtro, la base invece è angolata in modo che poggiandola bisogna lasciarla inclinata su di un lato.
In questo modo la si terrà inclinata dalla parte del filtro nei minuti necessari per l’infusione, dopo di che basterà inclinarla sull’altro lato per togliere dall’acqua le foglie del tè impedendo che un eccessiva infusione si vada a guastare la bevanda.
L’ennesimo oggetto che dimostra come il design sia anche funzionale alla vita quotidiana con oggetti innovativi ma molto pratici.
Maggiori informazioni su magisso.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni