Il pescatore di tè

Un simpatico personaggio che regge la bustina

Il mondo dei gadget è ricco di proposte per gli amanti del tè, però curiosamente queste riguardano quasi unicamente gli infusori. È vero che le bustine offrono quasi sempre infusi di scarsa qualità, però la maggior parte delle persone preferisce la praticità e in questo gli infusori non sono certo la soluzione ideale.
Per tutti gli amanti del tè in bustina che desiderano un accessorio simpatico e divertente è arrivato il Deep Tea Fisherman, un buffo personaggio da attaccare con una ventosa sull’esterno della tazza.

Come si intuisce dal nome il personaggio è un pescatore realizzato con lo stile di un fumetto; Sotto ai piedi c’è una ventosa da attaccare poco sotto al bordo della tazza e la posa è quella di un pescatore intento a tirare su la canna nella speranza di trovarci attaccato un bel pesce.
La canna che tiene in mano però non ha la lenza, difatti sarete voi a doverla mettere facendo passare il filo della bustine in un piccolo gancio situato alla fine della canna.
Dopo aver fatto passare il filo nel gancio dovrete posizionare l’estremità con la linguetta di cartone dietro al mulinello, mentre la bustina va ovviamente dentro all’acqua calda.

In questo modo avrete un buffo pescatore che vi reggerà la bustina mentre la lasciate in infusione, e dopo che sarà passato il tempo desiderato vi basterà staccarlo e recuperare la lenza con attaccata la bustina.
Da un punto di vista pratico il Deep Tea Fisherman non è certo un accessorio che vi cambierà la vita, difatti se per preparare un tè con le foglie secche l’infusore è fondamentale, lo stesso non si può dire per un accessorio che serve solo per reggere il filo della bustina.
Nonostante questo il piccolo pescatore potrebbe avere un discreto successo tra gli amanti del tè, dopotutto non sempre il successo di un gadget dipende dalla sua utilità, e chi è in cerca di accessori particolari e stravaganti potrebbe rimanere entusiasta alla vista del Deep Tea Fisherman.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento