Vai al contenuto principale

Il lamantino infusore

Il grosso mammifero marino si scopre un amante del tè

Il mondo dei gadget è pieno di stranezze, e anche in un settore come quello degli infusori da tè che si prevedrebbe serio e formale si trovano accessori con forme originali o addirittura impensabili.

Così dopo aver trovato un infusore con le forme di un Tirannosauro scopriamo che anche altri animali sono degli amanti della bevanda più antica del mondo.

I Lamantini, conosciuti anche come mucche di mare, sono dei grossi mammiferi marini ghiotti di alghe e altri vegetali sottomarini, ma evidentemente sanno apprezzare anche le gustose foglie di tè debitamente essiccate per preparare l’infuso.

Inoltre amano l’acqua calda, molto calda, l’altro elemento fondamentale per preparare il the. Ci starebbero a mollo per ore a godersi il calore come se fossero in villeggiatura in una spa.

L’infusore ricrea alla perfezione questa situazione dandoci un lamantino in panciolle a mollo nella nostra tazza. E’ fatto in silicone, si apre a metà e ha la parte della coda forato in modo che l’infuso possa diffondersi al meglio. Il lamantino invece è posizionato in modo tale che la parte della coda rimanga immersa mentre lui starà aggrappato al bordo della tazza o del mug con le sue pinne.

Il muso invece è il vero ritratto del piacere, i lamantini si che sanno godersi la vita.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento