Vai al contenuto principale

Tea Rex, l’infusore a forma di T-Rex

Il re dei dinosauri vi preparerà la bevanda regina, il tè

Se siete degli appassionati di tè non c’è bisogno che vi dica quanta differenza c’è tra farsi un infuso con delle foglie secche di qualità piuttosto che usare le classiche bustine.

Sicuramente sono un’alternativa veloce e comoda, ma usare un infusore vi farà perdere pochi secondi rispetto alle bustine ma il risultato non ha paragoni, un aroma più intenso, più profumato, più piacevole, in poche parole gusterete il vero sapore del tè.

Ma non dovete associare gli infusori solo ai dei seriosi e distinti lord inglesi, che per bere la bevanda nazionale si affidano a dei banali modelli metallici senza brio.

Il mondo dei gadget offre un sacco di alternative molto belle e divertenti che faranno scoprire la possibilità di farsi degli infusi straordinari anche ai più giovani, che riscopriranno così una bevanda millenaria che offre un gusto senza eguali.

Un bell’esempio è questo infusore T-Rex, un colorato e buffo modello in silicone verde, grande 8 x 6 x 3,5 cm, che sarà un anomalo predatore, difatti sarà ghiotto di foglie di tè.

Una volta riempito con la vostra miscela preferita vi basterà immergerlo in una tazza di acqua calda o bollente (ogni tipo di the richiede temperature differenti) e attendere che l’infuso abbia raggiunto l’intensità desiderata.

Il T-Rex ama stare al calduccio, quindi non uscirà dalla tazza da solo, ma avendo una pratica catenella al collo come se fosse un guinzaglio potrete tirarlo fuori dall’acqua senza rischiare di scottarvi.

Si tratta sicuramente di un bel modo per prepararsi un tè che non sia il solito e scadente infuso da bustina, e grazie alla forma buffa e divertente potrebbe far riscoprire questa straordinaria bevanda ai più piccoli.

Inoltre non sottovalutatelo come idea regalo, non sarà molto appariscente o costoso (e di questi tempi è un gran pregio!), ma a volte gli accessori più piccoli quando sono utili si rivelano i regali più graditi.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento