Tazza Cartuccia
Una cartuccia pronta da caricare con tè, caffè e altre bevande
Siete carichi? Magari; al mattino tutti vorrebbero esserlo ma con la sveglia ad orari improponibili è impossibile essere carichi ed energici.
Purtroppo il nostro corpo non è come un dispositivo elettronico che si ricarica tramite la presa della corrente, ma non è nemmeno come una cartuccia che può essere caricata con dei pallettoni.
Questo però non significa che siamo senza speranze, qualche cartuccia da sparare per trovare brio ed energia ce l’abbiamo anche noi.
Le nostre armi sono le sostanze eccitanti ed energizzanti come la teina o la caffeina, anzi, più che delle armi sono l’equivalente della polvere da sparo e dei pallettoni.
Per poter essere utilizzate però hanno bisogno di un contenitore idoneo, una cartuccia per l’appunto.
Le vere cartucce sono troppo piccole, forse quelle dal calibro maggiore potrebbero andare bene per un caffè ristretto, ma per le bevande è sempre meglio abbondare.
Il mug Big Shot è la cartuccia che fa al caso nostro, una tazza in ceramica e metallo che replica in maniera molto convincente la cartuccia di un fucile.
L’unica modifica (se si escludono le nuove dimensioni extra-large) è la presenza del manico, un’aggiunta imprescindibile per rendere la cartuccia un mug con tutti i crismi.
La lavorazione della ceramica ricorda la superficie zigrinata della plastica delle cartucce ma la parte veramente fondamentale è il fondo della tazza.
Quello che fa capire in maniera inequivocabile che si tratta di una cartuccia è il fondello in metallo, e quello del mug Big Shot è davvero notevole.
oltre a replicare il design in maniera molto fedele riporta anche le caratteristiche scritte in impressione, anche se in questo caso troviamo il nome del mug.
Basterà una cartuccia caricata a dovere a risvegliare la vostra mente ancora annebbiata dalle scarse ore di sonno?
Difficile dirlo ma quel che è certo è che non ci sono garanzie dell’effetto, almeno per l’intero arco della giornata; ma se c’è un’altra cosa certa è la bellezza del Mug Big Shot, una tazza pronta ad essere caricata con il più nero tra i caffè e ad essere sparata tutte le volte che avete bisogno di un colpo per svegliarvi.