Drink anti-Hangover

Una boccetta piena di sostanze benefiche per recuperare dalle notti da leoni

Un celebre detto di grande saggezza popolare dice «alla sera leoni, al mattino co***ni». Un detto spiccio ma anche verissimo.
In quanti fanno baldoria alla sera e il giorno dopo arrivano al lavoro ridotti ad uno straccio? Bisogna anche dire che superati i 30 anni per conciarsi male basta davvero poco.
«Oddio, ma come sei conciato? Quanto hai bevuto?»
«Ma nulla… 2 medie. Ohi, la mia testa… »
Insomma, nulla di veramente epico. Anzi, è tutto molto tragicomico. Però l’hangover è come il Natale, quando arriva arriva, e in quei casi o si subisce per tutto il giorno o si cerca di superare le difficoltà.
Ognuno ha i suoi rimedi della nonna. Dove la nonna c’entra solo per il modo di dire, non certo perché è un’esperta di rimedi contro la sbornia.
Invece ogni tanto qualche scienziato se ne esce con qualche nuovo miracoloso rimedio. A volte sono delle assurdità cosmiche, altre volte hanno la loro logica.
Nel caso del Morning Recovery Drink V2, lo shottino anti-hangover, la proposta sembra sensata. Non dico che funziona, però è un piccolo drink realizzato con un certo criterio e che potrebbe dare i suoi benefici.
Il drink unisce proprietà reidratanti ad altre detossificanti, così da combinare le due necessità del nostro organismo.
Il Morning Recovery Drink V2 offre un blend segreto a base di elettroliti, vitamine B, C, cardo mariano, estratto di fico d’India, estratto di pera coreana, estratto di tè verde, ginseng rosso e molto altro.
In questo altro ci sono anche 2 sigle: DHM e NAC, che stanno per Dihydromyricetin e N-Acetyl cysteine. Un grande aiuto per il fegato.
Quindi questa bevanda non si basa su sostanze eccitanti per darvi vigore. Non c’è né caffeina né teina, quindi non ci sono scorciatoie che però potrebbero anche acuire alcuni fastidi.
Oltre all’assenza di caffeina il Drink anti-hangover è apprezzabile per essere adatto anche per i vegani, senza lattosio, soia, frutta oleosa, OGM e conformi alla TSA.
Insomma, sulla carta il Morning Recovery Drink V2 promette bene. Non resta che provarlo per vedere se dopo una sera da leoni si riesce a passare una mattinata meno da co***ni.

Maggiori informazioni su morningrecoverydrink.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento