Taverna di Boe gonfiabile

Una fantastica replica gonfiabile del peggiore pub di Springfield

Tempo fa vi ho mostrato un servizio molto interessante disponibile negli Stati Uniti: il Pub gonfiabile a noleggio. Si tratta di una società che offre dei pub gonfiabili da noleggiare per feste e occasioni speciali. I pub sono un’evoluzione per adulti dei grandi gonfiabili per i bambini, sono disponibili varie tipologie in base alle esigenze e si contraddistinguono per lo stile tipico dei pub irlandesi. Volendo si può anche richiedere il servizio di catering con bevande e cibo, altrimenti si prende solo il pub e poi dentro ci si organizza come meglio si crede.
Nelle mie tante ricerche nel web però mi sono imbattuto in una novità che potrebbe far passare in secondo piano il servizio di noleggio di pub gonfiabili, difatti ho scovato un sito che non solo li vende (per chi ha sempre sognato di diventare il proprietario di un pub gonfiabile), ma vende un modello che farà fare i salti di gioia a tutti i fan dei Simpson.
Ovviamente il locale gonfiabile in questione è la Taverna di Moe’s, nome che crea sempre dei dibattiti ma solo a causa del doppiaggio italiano. Il personaggio originale si chiama Moe Szyslak quindi è giusto che sull’insegna del locale gonfiabile ci sia il suo nome originale.
Al momento il pub gonfiabile di Moe è una novità assoluta, tant’è che ci sono ancora pochissime informazioni e non ci sono molte foto per poter vedere bene uno dei migliori gadget ufficiali dei Simpson.
Nonostante questo le poche informazioni disponibili bastano per ingolosire i fan che sognano di possedere questo paradiso del beone. Le misure ipotetiche della vera taverna della serie TV non esistono, si possono solo immaginare e vedendo che quelle della taverna gonfiabile sono 7 x 7 metri e 3,5 metri di altezza direi che se non sono in scala 1:1 ci andiamo vicini.
Il dubbio più grande però riguarda gli interni la cui presenza non è di poco conto. Sul sito è indicato che è possibile personalizzare gli interni, ma non ci sono foto o rendering di come sia l’interno della taverna. Se fosse spoglia bisognerebbe darsi da fare per renderla accogliente, almeno con il bancone per servire la Duff e il vaso di uova in salamoia. In ogni caso conviene aspettare news e aggiornamenti per scoprire come sarà all’interno.
Per quanto mi riguarda se non fosse per le dimensioni la Taverna gonfiabile di Boe sarebbe già mia, anche se il costo di 4.200 euro è altrettanto proibitivo.
Al massimo provate a chiamare i vostri amici Barnie, Lenny e Carl (Lenny bianco, Carl nero), magari facendo una colletta potete trasformare il vostro sogno in realtà.

Maggiori informazioni su inflatable.pub

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento