Tanica mobile bar

Una tanica che ha all'interno una sorpresa alcolica

Quando si ha bisogno di un goccetto d’alcool si può fare affidamento sulle fiaschette, un accessorio perfetto per portare con sé e avere sempre a portata di mano qualcosa di forte.
Una fiaschetta però è un accessorio personale e non va bene se si vuole condividere un drink e brindare insieme ad altre persone; inoltre la fiaschetta dà tanto l’idea della persona con problemi con l’alcool.
Per condividere un goccetto serve una soluzione portatile pensata proprio per queste esigenze: se siete particolarmente ricchi potete fare affidamento sul mobile bar della vostra limousine, in caso contrario vi serve qualcosa di più ingegnoso.
La soluzione dal prezzo abbordabile è offerta da un’azienda danese che ha creato una soluzione portatile davvero esagerata.
Sapete cosa sono le Jerry Can? Sono delle taniche ma non dei contenitore qualsiasi, sono le taniche usate dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale; un modello dal design unico che deve al suo nome alle origini “crucche”; difatti quelle taniche vennero inventate negli anni ’30 proprio in Germania, per questo la versione americana fu chiamata Jerry Can (Jerry è il nomignolo con cui venivano chiamati i soldati tedeschi).

Ora però torniamo ai giorni nostri, il produttore Jordrup ha recuperato una grande quantità di queste taniche in metallo; le ha scrostate dalla vernice vecchia, ripulite dalla ruggine e riverniciate.
L’obiettivo però non era tirarle a lucido per vendere ancora come taniche, bensì modificarle e offrire qualcosa di diverso. Questa notizia verrà accolta con piacere, anche perché visto il tema dell’articolo sarebbe esagerato andare in giro con una Jerry Can piena d’alcool.
Questa invece è diventata una Jerry Can Walnut Bar Cabinet, una versione davvero raffinata e di gran classe. Uno dei due lati più ampi della tanica è stato trasformato in uno sportello, in questo modo si può accedere comodamente allo spazio interno che è stato trasformato in un mobile bar.
Gli interni sono resi super eleganti dal rivestimento in legno di noce mentre la divisione in scomparti crea degli spazi ordinati e ben organizzati.
Lo spazio più grande è per le bottiglie, direi che c’è posto per 2 o 3 bottiglie, poi c’è un ripiano per i bicchieri e uno scompartimento per accessori come shaker, cavatappi e quant’altro.
Andare in giro con una tanica Jerry Can è sempre un’esagerazione, ma se volete stupire gli amici con uno dei mobili bar portatili più spettacolari mai creati la Jerry Can Walnut Bar Cabinet è un accessorio imperdibile.

Maggiori informazioni su ahalife.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento