Supersize Bed
Il letto dei sogni per gli amanti delle patatine fritte
Quando si parla degli alimenti più prelibati vengono sempre tirati in ballo tartufi, caviale, aragoste e altri cibi che hanno una fama esagerate e probabilmente immeritata.
Se chiediamo ad amici, parenti o anche a qualche sconosciuto in giro per strada quali sono i suoi cibi preferiti dubito che qualcuno risponda caviale, ostriche e champagne.
I cibi più desiderati e amati sono quelli popolari, e anche una semplice porzione di patatine fritte può mandare in solluchero moltissime persone.
Dopotutto se i fast food hanno successo gran parte del merito va proprio alle patatine fritte, e anche se gli hamburger vengono proposti come la base dei menù sarebbe riduttivo identificare le patatine solo come un contorno.
Molte persone stravedono per le patatine, vivrebbero di chips e arrivano a sognarsele di notte; Così una designer americana di nome Cecelia Carey ha voluto creare qualcosa che unisca in maniera concreta e provocatoria le patatine fritte e il mondo dei sogni.
Con l’aiuto dell’architectural foodsmith Harry Parr hanno dato vita al letto dei sogni per ogni amante dei fast food e delle lor mitiche patatine fritte, il Supersize Bed.
Il letto è geniale e rielabora il celebre cartoncino rosso pieno di patatine di McDonalds; Questo è realizzato in misura supersize e fa da testata per il letto, mentre il materasso poggia su una base piuttosto semplice ma dal design moderno e con la stessa tinta di rosso.
Il particolare straordinario però sono le patatine, difatti non sono un tutt’uno con il letto ma sono tanti cuscini che si possono estrarre per farne ciò che si vuole.
In questo modo non solo si potrà dormine in un letto con le sembianze di una porzione di patatine fritte da fast food, ma si potrà dormire letteralmente sommersi da enormi e morbide patatine.
Il Supersize Bed non ha un prezzo ufficiale di vendita anche perché viene realizzato su ordinazione, modalità che permette di richiedere personalizzazioni sulle dimensioni del materasso.
Per avere informazioni più precise su materiali, particolari modificabili, prezzo e tempi di consegna dovrete contattare direttamente Cecelia Carey.