Power Bank French fries

Una batteria portatile dedicata alle patatine di McDonald's

McDonald’s è un locale che divide, c’è chi lo ama e chi lo odia. Chi lo ama non può farne a meno, è come se il cibo che servono sia una sorta di combustibile per metterli moto.
Non importa l’orario, è sempre ora per il Mc, se proprio non è il caso di prendere un menù completo può bastare una porzione di patatine fritte. Non conosco il quantitativo di calorie di una porzione, anche perché dipende da quali prendete tra le medie e le grandi; in ogni caso potete stare certi, troverete tutte le energie necessarie.
Proprio le patatine di McDonald’s sono molto celebri e sono tra gli elementi più iconici del fast food, andando oltre al sapore che è valutato in base ai gusti mi soffermerei all’aspetto. Sottili, dorate e servite dentro a dei cartoncini rossi con la M di McDonald’s.
Questo è marketing, le patatine del Mc si riconoscono anche a distanza, per questo quando i gadget vogliono creare dei prodotti in tema con le french fries usano l’aspetto delle patatine di McDonald’s.

Un esempio visto qualche tempo fa è la cover per iPhone prodotta da Moschino, una provocazione del marchio di moda che ha entusiasmato moltissime persone.
Oggi invece vi mostro un prodotto pensato per chi è a corto di energie, non quelle espresse in calorie ma quelle in ampere, difatti ad essere bisognoso di energia è il vostro smartphone.
La power bank Fry or Die è una bellissima proposta pensata per chi è sempre con la batteria scarica (quindi quasi tutti) e ha un grande amore per i fast food.
La power bank è modellata proprio come una porzione di patatine del McDonald’s, la differenza è nel logo che è rovesciato rispetto a quello originale. Il motivo però è semplice, il produttore si chiama Wattzup, quindi quella è la sua iniziale.

Ovviamente una power bank di questo tipo non segue i dettami dei modelli canonici. In genere quando si acquista una power bank si guardano le dimensioni per poter scegliere un modello piccolo e comodo da portare in giro.
Con la Power Bank French fries non si può seguire questa filosofia, per il design e lo stile bisogna chiudere un occhio di fronte al confort quando andiamo in giro (ma se avete una borsa o uno zaino il problema non si pone).
Semmai il vero problema è il rapporto prezzo/milliampere: 45$ per una power bank da 2.600mAh sono davvero troppi; anche per un modello fatto ad immagine e somiglianza delle patatine di McDonald’s.

Maggiori informazioni su dollskill.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento