La patatina più piccante del mondo

Una patatina così "hot" da essere venduta in confezioni monodose

Quante patatine ci sono in un sacchetto? Non ne ho idea, anche perché dipende dal formato del sacchetto, dal tipo di patatina e dalla casualità. Di una cosa però sono certo, non ce ne sono mai abbastanza!
Le patatine fritte sono devastanti, hanno un qualcosa che elimina il senso di sazietà o quello della decenza, così mentre le mangiamo è come se fossimo assuefatti al loro sapore.
Dopotutto avete mai visto qualcuno accontentarsi di una sola patatina? Impossibile, anche perché per gustarle al meglio non si mangiano una patatina dopo l’altra, si va avanti a manciate.
Nonostante questo Paqui Chips, un produttore statunitense di patatine, ha messo in vendita un’edizione speciale che include una sola patatina: la spaventosa Fear the Reaper.
Sembra assurdo, impossibile, eppure è così. E non parliamo di una patatina gigante che compensa con il peso la mancanza delle compagne. La patatina è normale, forse un po’ più grande delle classiche patatine fritte ma niente di che.

paqui C’è un motivo però che spiega o giustifica questa vendita così singolare: la patatina è piccante, non il classico piccante delle patatine che aggiunge un tocco pepato al solito sapore di fritto. Questo è il piccante che fa male, quello che copre ogni sapore e che piace solo ai fissati con i piani alti della scala Scoville.
Alla base del suo potere c’è l’ingrediente portante, dopo le patate ovviamente, il Carolina Reaper Pepper, il più piccante al mondo tanto da finire nel Guinness dei Primati. Mancano però dati certi sul livello che raggiunge sulla scala Scoville, un dato che avrebbe rivelato tutto il suo potere. In ogni caso la presenza del peperoncino più piccante del mondo è una garanzia e la patatina Fear the Reaper è un vero portento di piccantezza. Così piccante da eliminare quella voglia di mangiarne un’altra tipica delle patatine. Ecco perché le patatine Fear the Reaper sono vendute una ad una; perché dopo che l’avrete provata non ne vorrete di certo un’altra.
A completare al meglio questo prodotto ci pensa il packaging molto curato, ottimo se la volete regalare ad un amico con la passione per il cibo piccante.
La scatola è in cartone, è rossa e a forma di bara; all’interno c’è la patatina avvolta nel suo involucro che preserva ogni particella di “fuoco”. Una confezione impegnativa per una patatina altrettanto impegnativa. Inoltre il packaging serve anche per giustificare il prezzo: 5 Dollari per una patatina.

Maggiori informazioni su paqui.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento