Vai al contenuto principale

Cover “McDonald’s” by Moschino

Una cover per iPhone 5 dedicata alle mitiche patatine fritte del Mc

In Italia McDonald’s ha vita facile, difatti le catene di fast food concorrenti si contano sulle dita di una mano e si può quasi parlare di un monopolio della grande M dorata.
Oltreoceano è diverso e nonostante McDonald’s rimanga un colosso ha una concorrenza agguerrita; L’offerta degli hamburger è messa in difficoltà da una marea di locali che ne fanno di deliziosi, ma uno dei punti di forza di Mc rimangono le patatine fritte.
Molte persone arrivano addirittura a dire che vanno da Mc per mangiare le patatine, il resto è un contorno da mangiare insieme.
Le patatine fritte però non sono celebri solo per la loro bontà ma anche per il loro packaging, difatti il cestello di cartone rosso stracolmo di patatine fumanti è una vera icona del locale.

La casa di moda Moschino, approfittando della stessa iniziale di McDonald’s, ha creato un accessorio per iPhone 5 che permetterà di trasformare il prezioso smartphone in una copia spudorata delle celebri patatine.
Si tratta di una cover in gomma che replica l’aspetto delle patatine di Mc, da un punto di vista pratico aumenta le dimensioni dell’iPhone 5 e non è l’ideale per chi non ama le stravaganze, ma chi ha una dipendenza da fast food faticherà a fare a meno anche di questa cover.
Il tributo è ufficioso e il logo non è quello di McDonald’s, ed è qui che entra in gioco l’iniziale comune con Moschino, difatti la M e la scritta sono proprio quelle della casa di moda italiana.

La cover patatine fritte di Moschino è un concentrato di stravaganze ed eccentricità, ma si sa che al mondo della moda piace stupire e cambiare i connotati un po’ a tutto, anche ad uno smartphone elegante e sottile come l’iPhone; Così il povero smartphone dopo tante mele dovrà sorbirsi un bel po’ di patatine fritte, e i risultati sulla linea saranno molto evidenti!
Se non vedete l’ora di mettere le mani su questo case posso capirvi ma scordatevi i prezzi popolari di McDonald’s, difatti costa come 12 Happy Meal!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento