Stormtrooper accendisigari

Un caricatore USB da macchina per i seguaci dell'Impero

L’accendisigari è uno di quegli accessori inutili che occupano spazio sulla plancia delle astronavi (ma anche delle autovetture); non sarebbe meglio utilizzare quello spazio per qualcosa di più utile, ad esempio una presa USB?
Purtroppo ai progettisti dei T-Fighter, delle utilitarie come delle berline di lusso non importano queste richieste e continuano a mettere gli accendisigari.
Fortunatamente esistono degli accessori che trasformano gli accendisigari in delle prese USB, così è possibile ricaricare i propri dispositivi mobili mentre si viaggia a bordo del proprio mezzo; spaziale o terrestre poco importa.
Il vantaggio di questi accessori è la possibilità di personalizzare vari stili, e se siete dei piloti di T-Fighter potreste apprezzare lo Stormtrooper USB Car Charger.

Si tratta di un caricatore USB per accendisigari modellato come un elmo degli Stormtroopers, un design che piacerà moltissimo agli aspiranti Assaltatori Imperiali ma che piacerà anche a tutti i fan di Star Wars.
Il design dell’elmo è quello classico, quindi se non siete convinti del nuovo look che gli Stormtroopers hanno mostrato nell’Episodio VII sarete felici di vedere come nel mondo dei gadget si dà molta importanza al classico e alle migliori soluzioni.
Tecnicamente invece c’è poco da dire, dopotutto l’accessorio è molto semplice e consiste in un semplice caricatore da infilare nella presa accendisigari.
L’unico accorgimento degno di nota è l’elmo orientabile che vi permette di adattare l’orientamento alla posizione dell’accendisigari, in questo modo lo guarderete sempre in faccia.

Lo Stormtrooper USB Car Charger è un accessorio piccolo, semplice ma di grande utilità, in più ha l’estetica tratta da Star Wars, e questo basta per renderlo un prodotto davvero imperdibile.
Forse è troppo poco per sentirvi come a bordo di un T-Fighter, ma abbandonare il trasporto su ruota è ancora fantascienza. In mezzo a tante automobili tutte uguali è solo grazie ai gadget che si può cercare un po’ di personalità, e magari segnalare a tutti il fatto di essere un Assaltatore mancato.
Infine se avete un amico con la passione per Guerre Stellari e un gran bisogno di una presa USB sulla macchina non indugiate, lo Stormtrooper accendisigari è l’idea regalo giusta per lui.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento