Vai al contenuto principale

Darth Vader accendisigari

Usa il Lato Oscuro dell'energia elettrica con una porta USB

Darth Vader è molto soddisfatto del lavoro fatto dai cantieri dell’Impero Galattico, la Morte Nera è un vero spettacolo: grande, immensa, poderosa e spaventosa.
Con una simile arma di distruzione il dominio imperiale sulla galassia non è più in discussione, ma alcuni dettagli qua e l’ha non hanno convinto a pieno il Signore Oscuro.
Ad esempio non ha gradito la presenza di un accendisigari sulla plancia di comando, ma cosa credevano di costruire, il cruscotto di un’utilitaria?
Oltre al discutibile accessorio c’è anche un altro aspetto, Darth Vader non fuma! Già respira a fatica, se fumasse non durerebbe molto a capo dei Sith.

Per questo motivo ha ordinato immediatamente una correzione, un gadget in grado di modificare l’inutile accendisigari e aggiungere qualcosa di più utile e pratico.
La soluzione offerta dagli ingegneri imperiali è il Darth Vader accendisigari, un elmo in miniatura da infilare nella presa accendisigari che aggiunge una porta USB.
Un gadget di questa fattura però non poteva rimanere un’esclusiva della plancia della Morte Nera, per questo è stato inserito nel programma ufficiale di affiliazione imperiale, un programma che prevede la messa in commercio di tanti bei prodotti di Star Wars legati all’Impero Galattico con il preciso scopo di trovare nuovi seguaci ed adepti.

Questo significa che se avete un antiquato e rudimentale veicolo con motore a scoppio che si muove su ruota potrete disporre dello stesso accessorio.
Dopotutto quasi tutte le macchine hanno una presa accendisigari ma sono pochissime le persone che ne fanno uso; una porta USB invece è decisamente più utile, soprattutto oggi che siamo circondati da dispositivi tecnologici portatili dotati di batterie inadeguate.
Il Darth Vader accendisigari è ottimo sia per l’aggiunta tecnica sia per la fattura, difatti è una pregevole replica in miniatura del suo celebre elmo.

La porta USB è posizionata nella parte inferiore dell’elmo mentre il suo posizionamento è sempre perfetto perché si può muovere sullo spinotto che finisce dentro all’accendisigari.
In questo modo non ha importanza come è stato progettato il vostro cruscotto, l’accendisigari può essere in verticale o in orizzontale, l’elmo di Darth Vader si adatta in entrambe le situazioni.
Invece per quanto riguarda l’energia e i tempi di ricarica dovete accontentarvi di quelli soliti che vi darebbe l’accendisigari. Può essere una delusione, ma il nostri dispositivi sono troppo deboli per poter resistere ad una ricarica a base di Forza.

19,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento