Il case accendisigari per iPhone

Una cover che incorpora un accendisigari elettrico

Chi fuma sembra avere un problema ricorrente, l’accendino; Difatti se si osservano i gruppi di fumatori assiepati fuori dai locali e dai luoghi pubblici vediamo di frequente persone che si chiedono a vicenda il favore di accendere la sigaretta.
La cosa non stupisce visto che spesso dimentichiamo in giro di tutto, dalle chiavi di casa alla pen drive USB, però c’è una cosa che non lasciamo mai a casa, lo smartphone.
Forse non vale per tutti ma ormai lo smartphone è diventato un oggetto imprescindibile (anche per futili motivi), fa tutto quello che facevano i vecchi cellulari ma in più offre una marea di utili funzioni; Naviga in internet, riproduce musica e video, sostituisce le console portatili e fa tantissime cose che lo rendono un dispositivo quasi perfetto.
Per questi motivi ogni volta che ci spostiamo ci accertiamo di averlo con noi, quindi se esistesse un accendino dotato di un attacco per lo smartphone i fumatori avrebbero la certezza di averlo sempre con se.

Degli accendini super compatti da attaccare un po’ dappertutto esistono, per esempio il modello delle capsule True Utility, però non potendolo attaccare direttamente allo smartphone sarebbe comunque “dimenticabile”.
La soluzione definitiva però esiste e arriva dall’America, si chiama SuperNova e si tratta di una cover per iPhone 5 e 5S che va oltre alla semplice protezione dello smartphone e incorpora un accendisigari simile a quelli che troviamo in macchina.
Sul retro della cover c’è un piccolo sportellino, quando dovete accendere una sigaretta vi basta aprirlo per attivare una resistenza elettrica che diventa incandescente permettendovi così di accendere la sigaretta sfruttando il vostro telefono.
Il consumo dell’accendisigari non è dichiarato ma non è nemmeno così importante, difatti non sfrutta la batteria dell’iPhone ma ha una batteria interna integrata nella cover che può essere ricaricata tramite USB.

Per i fumatori il case SuperNova è senza dubbio un accessorio molto appetibile, il problema è che è un esclusiva per l’iPhone 5 (e 5S), quindi chi ha altri smartphone dovrà ricordarsi di mettere in tasca l’accendino (o chiederlo in prestito a qualcuno).

Maggiori informazioni su case-mate.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento