Stampo per biscotti Ghostbusters
Svelato il mistero sulle fattezze del logo dei Ghostbusters
Vi siete mai chiesti perché il logo dei Ghostbusters è fatto in quel modo? Il significato è abbastanza intuitivo, un fantasma con il cartello di divieto; chiaro, semplice e logico.
Invece è più curioso comprendere come è nato il personaggio, il fantasma, perché ha proprio quell’aspetto e non un altro? Un ragionamento simile potrebbe essere fatto con ogni logo però di quello dei Ghostbusters mi incuriosisce molto una cosa: perché è così paffuto?
Purtroppo non ci sono spiegazioni ufficiali ma io mi sono fatto un’idea, magari sbaglio, però credo che il fantasma del logo sia un gran golosone.
Basta vedere Slimer, appena vede del cibo ci si fionda sopra come se non mangiasse da un millennio, probabilmente la fame cronica è una caratteristica comune a molti fantasmi.
Per celebrare la presunta golosità del fantasma del logo dei Ghostbusters ho cercato un gadget in tema con l’argomento e ne ho trovato uno perfetto: lo stampo per biscotti Ghostbusters!
Si tratta di una formina pensata per modellare delle repliche di pastafrolla del logo leggendario, una proposta stratosferica che piacerà moltissimo a tutti i fan di questo glorioso brand.
Lo stampo non è un prodotto ufficiale ma la precisione e la qualità dell’immagine è straordinaria, basta premere la formina sulla distesa di pastafrolla e otterrete dei mini loghi di grande qualità.
Questo vi mette sulle spalle una grossa responsabilità, ovvero quella di preparare una pastafrolla magistrale e non sbagliare la cottura. Se farete queste due cose otterrete dei biscotti perfetti.
Grazie alla formina Ghostbusters però non vi fermerete ad un semplice biscotto buonissimo, creerete anche un’icona del cinema da gustare e assaporare; magari proprio mentre guardate qualche capolavoro in DVD.
A proposito di capolavori, tra un po’ esce Ghostbusters 3: riuscirà a tenere alto l’onore dei primi due film dei Ghostbusters? Io una risposta ce l’avrei ma preferisco gustarmi questi biscotti e non pensare a nient’altro!