Gli stampi per biscotti di Sherlock
Una coppia di stampi per fare dei biscotti con la faccia di Sherlok e Watson
Chissà cosa avrebbe detto Arthur Conan Doyle se gli avessero preannunciato che negli anni 2000 il suo leggendario personaggio, Sherlock Holmes, avrebbe vissuto una seconda giovinezza ricca di successi.
Probabilmente si sarebbe messo a ridere e poi avrebbe continuato a sorseggiare il suo te accompagnato da qualche delizioso biscotto.
Eppure Sherlock Holmes sta veramente battendo ogni record, sono stati fatti nuovi film e ben due serie televisive di successo, tre cui la bellissima Sherlock con Benedict Cumberbatch nel ruolo del favoloso investigatore.
Visto che ho parlato di te coi biscotti e mi è venuto un certo languorino ne approfitto per mostrarvi una coppia di stampi che è perfetta per i temi trattati fin ora, difatti si tratta degli stampi per biscotti dedicati ai protagonisti della serie Sherlock.
I due stampi sono un piccolo capolavoro della progettazione di accessori per la cucina, difatti vi permetteranno di creare dei biscotti con le forme dei volti dei due protagonisti, ovviamente Sherlock Holmes e il suo assistente John Watson.
I volti sono quelli degli attori, quindi gli stampi saranno molto apprezzati dai fan di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, famoso per il ruolo di Watson ma ancora di più per aver dato il volto a Bilbo Baggins nei film tratti da Lo Hobbit.
Sarà incredibile avere la coppia di investigatori in versione biscotto e questi stampi vi permettono di realizzarli in maniera quasi perfetta, difatti solo se foste degli artisti ed esperti pasticceri potreste realizzare a mano libera dei ritratti di frolla migliori di questi.
Ovviamente la bontà dei biscotti dipenderà unicamente dalla vostra bravura nel preparare la pastafrolla e dalla cura che avrete nel cuocerli, quindi non vanificate la bellezza estetica dei biscotti di Sherlock con un saporaccio che li renderebbe poco appetibili.
Comunque non dovrete sentirvi sotto pressione quando li preparerete, basta che il biscotto sia accettabile, la forma farà il resto; Dopotutto dubito che abbiate quel cinico bastardo di Sherlock come ospite per il te, quindi difficilmente riceverete critiche sgradevoli sul vostro duro lavoro in cucina!