Color Me Good – Benedict Cumberbatch
Un album di disegni da colorare dedicato al celebre attore
Il mondo del cinema è pieno di stelle, ma queste non brillano tutte allo stesso modo. Ci sono quelle grandi e luminose, quelle un po’ più difficili da notare e quelle che non brillano di luce propria; Lo star system è un universo vasto e anche molto mutevole.
Difatti una stella che è luminosa e al centro dell’universo non vi rimane per sempre, e una star amata e acclamata oggi potrebbe finire nel dimenticatoio in meno tempo di quanto si possa immaginare.
Così se qualche tempo fa Ryan Gosling era l’attore più osannato, tanto da diventare un fenomeno virale in rete, oggi è sceso un po’ nella classifica delle star.
Se delle celebrities scendono significa che altre hanno preso il loro posto, e oggi tra i top della classifica c’è sicuramente Benedict Cumberbatch.
L’attore britannico ha interpretato vari ruoli, ma quello che lo ha consacrato e reso un vero idolo non è stato un film per il cinema bensì una serie TV, Sherlock.
Nella riproposizione moderna del grande Sherlock Holmes Benedict si è consacrato in tutto il mondo ed è diventato uno degli attori più osannati dai fan.
Dopo essere diventato protagonista di alcuni episodi virali per la rete (per esempio l’intrusione saltellante alle spalle degli U2 durante una loro intervista alla cerimonia degli Oscar) è diventato ancora più idolo del popolo della rete, così dopo Ryan Gosling c’è un nuovo attore da sfruttare con dei gadget dedicati.
Uno dei prodotti più assurdi e al tempo stesso geniali dedicati a Gosling è stato il libro da colorare per adulti Color Me Good – Ryan Gosling; Un quaderno pieno di disegni in bianco e nero che faceva il verso ai celebri album per bambini.
Dallo stesso produttore arriva ora la versione dedicata a Benedict Cumberbatch.
Alle pagine con i 16 disegni si alternano dei brevi testi che aggiungono degli interessanti sviluppi, come dei dialoghi da completare o delle richieste particolari da svolgere per ogni disegno.
Ormai gli album Color Me Good sono diventati un modo per stabilire quanto sia popolare e amata una stella, chi ha l’album dedicato può considerarsi una celebrità molto amata e Benedict Cumberbatch lo è di certo (e non serve Sherlock Holmes per dedurlo).