Colour Me Good – Colora Ryan Gosling

Un album da colorare dedicato all’attore diventato celebre con Drive

É difficile dire quali siano gli attori più contesi dalle major hollywoodiane, il borsino si aggiorna di continuo e la lista delle super star del cinema è veramente chilometrica.
Se però dovessimo fare un sondaggio tra il pubblico femminile otterremmo un unico risultato, il top, il più divo, il più desiderato è senza ombra di dubbio Ryan Gosling.

L’attore diventato celebre grazie al film Drive è diventata una superstar del web dove surclassa ogni collega per pagine dedicate, le sue foto sono sempre le più ricercate e possiamo dire di trovarci in una vera Gosling mania.

La cosa è curiosa perché nonostante Ryan sia indiscutibilmente bello e bravo e ogni altro pregio gli vogliate assegnare non è certo così superiore alla “concorrenza”, eppure in rete è un vero fenomeno virale ma si sa, in internet il mondo non gira come nella realtà.
Sta di fatto che Ryan Gosling ha un opportunità più unica che rara per sfruttare il traino del web per aumentare il suo hype nella dorata collina di

Hollywood e rinforzare anche il suo peso nel mondo del cinema.
I gadget sono sempre attenti a questi fenomeni, dopotutto hanno sfruttato celebrità del calibro del Nyan Cat o di Grumpy Cat, volete che non si fiondino su Ryan Gosling?
Tra i vari prodotti realizzati quello di maggior interesse e che entusiasmerà le ragazze sarà “Colour Me Good”, l’album da colorare dedicato a Ryan Gosling.
Un album sulla scia con quelli che usano i bambini per colorare i loro personaggi preferiti dei cartoni animati con la differenza che qui ci saranno ben 15 disegni con Ryan come protagonista.

Il gadget è di sicuro particolare e molte fan del bel Ryan si chiederanno il motivo di un simile tributo, anzi è probabile che non si facciano domande e lo comprino solo per il protagonista dell’album.

Il libro da colorare sarà anche infantile ma in fin dei conti come si definirebbe l’infatuazione a livelli estremi per un attore come in questo caso? Quindi l’album per colorare è perfetto per le fan un po’ troppo prese da Gosling, rappresenta alla perfezione la mania che è scoppiata negli ultimi mesi, è comunque un bell’album pieno di figure e vi permetterà di esercitarvi con le matite o i pennarelli colorati.
Mi raccomando, non uscite dai bordi!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento